Se è vero che è possibile guadagnare con Fitline, molti aspiranti venditori falliscono nel capire il meccanismo dietro al successo dei più bravi networker. Questa mini-guida fa capire i principi essenziali e dà pratici consigli per iniziare. Ma sopratutto, fornisce un modello da seguire per iniziare nel migliore dei modi.

Quanto puoi guadagnare con Fitline?

Il primo dettaglio su cui focalizzarci riguarda quanto guadagna un distributore Fitline. Il guadagno varia dal prodotto che si vende, e la percentuale può variare da un 20 al 50%. Ci sono alcuni meccanismi dietro ai guadagni e si ottengono miglior risultati col tempo.

Per chi inizia, arrivare a prendere anche fino alla metà del venduto spesso basta a trovare lo stimolo per continuare. Ma il networker serio capisce subito che il vero guadagno arriva pianificando la propria strategia di vendita.

A differenza di altri prodotti, gli integratori e cosmetici Fitline sono di ottima qualità. Quindi, i clienti tornano a comprare. Si può anche gestire reti di vendita o gruppi per entrate extra. Alla fine, il guadagno dipende da come si imposta il lavoro.

Detto questo, si può arrivare a prendere molto di più del classico stipendio medio.

Opportunità di lavoro e guadagno con Fitline

Chi si avvicina a Fitline lo fa in in uno di questi modi:

  • Cercando una soluzione al proprio o altrui problema di salute o benessere.
  • Qualcuno ha consigliato i prodotti Fitline.
  • Seguendo una pubblicità o post su qualche social.
  • Si è cercato un nuovo prodotto da vendere perché si è già networker.

Non sempre si comincia con il guadagnare con Fitline. Spesso, molti provano i prodotti e decidono di rappresentarli sfruttando l’opportunità di una seconda entrata. In fondo, diventare distributori Fitline è facile.

In ogni caso, solo una piccola parte riesce a fare la differenza. Ovvero, a portarsi a casa più di 300 euro al mese. E il motivo di questa situazione è la carenza di metodo e/o motivazione.

Dato che vendere prodotti Fitline rimane un lavoro, si deve agire in modo produttivo. Altrimenti, rimane solo un piacevole passatempo che può generare qualche entrata casuale.

Come portarsi a casa un secondo stipendio con metodo ed esperienza

Il primo passo è quello di stabilire un obiettivo o traguardo. In questo modo, si potrà valutare quanto velocemente lo si riesce a raggiungere. Bisogna poi scegliere quanto tempo dedicare all’attività di promozione. Per i principianti, si suggerisce almeno due ore al giorno.

Bisogna poi scegliere come e quali prodotti promuovere. Una volta stabilito il modo, si deve pensare alla fase di approccio del potenziale cliente, alla presentazione del prodotto e, infine, dell’offerta.

Per un principiante, tutto questo potrebbe sembrare difficile. Ma come accennato, se si vuole guadagnare bene, bisogna saper lavorare con metodo. Il modo migliore per iniziare a guadagnare con Fitline nel più breve tempo possibile è imparare questo metodo da qualcuno.

Chi vuole accelerare i tempi e iniziare subito a vendere con ottimi profitti non deve far altro che contattarmi. Avendo una squadra da tanto tempo, mi è facile istruire e collaborare con nuovi networker e aspiranti tali per un mutuo beneficio.

Compila il modulo sottostante e contattami per entrare nella mia squadra di vendita!