IL SETTORE CHE AMO

Come ti ho già detto sono sempre stata una donna molto curiosa e amante del benessere e della salute.

Questa curiosità mi ha portata negli anni a studiare e documentarmi tantissimo e oggi a vantare una cultura generale profonda in questo settore.

I miei primi studi nel settore del benessere e della salute risalgono al 2003 e da allora il mio bagaglio di informazioni è aumentato in maniera importante di anno in anno.

A mio parere il benessere è da considerarsi a 360° pertanto non ho mai sottovalutato l’importanza della componente psicologica e mentale nella vita che conduciamo.

Ultimo ma non d’importanza credo fermamente che la salute sia un bene prezioso e che oggi non sia semplice salvaguardarla a causa dei ritmi di vita ai quali siamo sottoposti ma abbiamo anche l’immensa fortuna di poter, nel giusto modo e con la giusta informazione, prevenire.

La prevenzione è indispensabile e molto più importante di quello che pensiamo ma purtroppo ancora troppo sottovalutata in quanto la nostra mentalità ci ha portati a “tamponare” i problemi con farmaci e a occuparci del nostro malessere solo dopo che è sorto. Questo lo trovo assurdo, è un po’ come se ci preoccupassimo della nostra automobile solo nel momento in cui ci lascia a piedi tirandola al limite fino a quel momento.

Sembrerà un esempio estremo e magari banale ma credimi che la mia esperienza in questo settore mi ha portata a rendermi conto che funziona esattamente così e che molte persone si prendono più cura della propria automobile o della propria casa piuttosto che del proprio corpo e della propria salute.

L’INIZIO DEL MIO LAVORO NEL SETTORE

All’inizio del 2016 ero in una situazione in cui sentivo il bisogno di:

  • avere di più economicamente,
  • sentirmi appagata e realizzata,
  • prendermi una rivincita,
  • sognare in grande
  • dimostrare che anche io potessi farcela,
  • crearmi qualcosa di mio

…so che è una situazione in cui molte di voi si possono riconoscere ma io in quel momento decisi di smettere di lamentarmi desiderando di più e di iniziare a lavorare per crearmi ciò che volevo.

Fu così che un po’ per esigenza e un po’ per sfida personale decisi di aprire la mia start-up nel campo del network marketing senza rischi e senza investimenti.

La cosa che sin da subito mi ha appassionata non è solo che potevo davvero provare a crearmi qualcosa di mio senza perdere nulla ma anche che potevo lavorare in un settore in costante aumento e così bello come quello della salute e del benessere e utilizzare tutto il mio sapere e la mia passione per lavoro.

Da allora amo immensamente consigliare, aiutare, spronare e affiancare le persone a stare bene, a ritrovare la forma, a risolvere qualche piccolo disturbo che spesso condiziona la vita.

I RISULTATI RAGGIUNTI

Il mio impegno, la mia voglia di cambiamento unite al settore giusto e all’amore per questo campo mi hanno portata in pochissimo tempo a raggiungere risultati importanti e a fare carriera nel mio settore scalando il piano marketing e arrivando in breve tempo nella top 25 dei distributori migliori e più pagati .

Ci tengo a dirlo perchè voglio far passare il messaggio che anche oggi, nonostante tutto quello che sentiamo, vediamo e che ci inculcano POSSIAMO cambiare la nostra vita…

Non importa quale sia il tuo punto di partenza, interessa solo che tu abbia un PERCHE’ ben chiaro e che abbia voglia di impegnarti con costanza e impegno facendoti prendere per mano da chi la strada l’ha già percorsa.

Oggi posso dire che la vita che voglio gestisce il mio lavoro e non è il mio lavoro a gestire la mia vita.

La vita che vivo è quella di una mamma imprenditrice che si gestisce il proprio lavoro e il proprio tempo in totale libertà gestendo in autonomia le mie priorità e senza convivere con rinunce.

 

Il mio lavoro oggi si divide in due parti:

  1. coach di benessere e salute
  2. life e business coach

COACH DI BENESSERE E SALUTE

Mi occupo di aiutare le persone che si rivolgono a me a raggiungere i loro obiettivi in termini di:

  • salute
  • benessere
  • bellezza

Le aiuto a scegliere i prodotti migliori per loro e le seguo per tutta la durata del trattamento aiutandole a comprendere che esiste un modo per sentirsi e vedersi meglio in maniera del tutto naturale.

LIFE E BUSINESS COACH

L’altra parte del mio lavoro consiste nell’aiutare le donne che si avvicinano a me a trasformarsi da bruchi a farfalle. Dentro ad ognuna di noi c’è un potenziale inespresso e lati che non pensavamo di possedere…

Aiuto queste donne che hanno deciso di volere di più e di non accontentarsi a crearsi la propria azienda online e il proprio business per raggiungere quello che desiderano raggiungere.

Il mio compito consiste in:

  • aiutarle a capire cosa vogliono e desiderano dalla loro vita
  • aiutarle a visualizzare il loro PERCHE’
  • offrire loro degli strumenti, un metodo e il mio supporto per crearsi la loro attività
  • affiancarle per tutto il loro business aiutandole a tirare fuori risorse e a superare i loro limiti e le loro paure
  • formarle per permettere loro di essere delle vere professioniste orgogliose di fare ciò che fanno

Insomma…amo dire che aiuto le persone a vivere una vita migliore e ad essere persone migliori.