Da extra mensile a business a 6 cifre annue

Il network marketing un'opportunità ancora troppo poco considerata

Ho iniziato a fare questo lavoro in maniera del tutto casuale e senza donargli il giusto valore….con il tempo ho compreso che era un’opportunità più grande di quanto pensassi.

Oggi credo che non sia un caso che sia arrivato nella mia vita in un momento particolare e grazie a quel SI detto a inizio 2016 oggi vivo la vita che ho sempre sognato.

IL MIO INIZIO

Ho deciso di aprire la mia attività imprenditoriale nel Network Marketing senza sapere minimamente cosa sarebbe capitato da lì a poco.

Ho iniziato senza nessuna esperienza nel settore del network marketing, con poche aspettative, con tante paure e inconsapevole di ciò che questa opportunità offre.

Sapevo solo una cosa: LA MIA SITUAZIONE NON MI PIACEVA!

Non mi piaceva arrivare alla fine del mese e dover fare conti per pagare tutto, non mi piaceva rinunciare costantemente a comprarmi le cose di cui avevo bisogno, non mi piaceva non avere prospettive per il futuro, non mi piaceva quel senso di ansia e insoddisfazione che avvertivo ogni giorno.

Oltre a tutto quello che non mi piaceva pensavo a ciò che mi sarebbe piaciuto avere: più serenità, più libertà, più soddisfazioni e gratificazioni personali e soprattutto sentivo il desiderio di provare a crearmi qualcosa di mio.

Lavoravo nell’azienda di famiglia 10 ore al giorno e come spesso capita a chi lavora in famiglia mi ritrovavo a combattere con un senso di responsabilità forte (perchè dovevo dare il buon esempio e dimostrare di meritarmi il lavoro che avevo) e giudizi di chi crede che lavorare in famiglia sia un privilegio senza esserti guadagnata nulla.

Io volevo dimostrare che ero in grado di farcela anche da sola, che non avevo bisogno di nessuno e che potevo smettere di dire grazie. Questo più che agli altri volevo dimostrarlo a me stessa.

Fu in quel momento che pensai: mi butto.

Non avevo certezze se non una: non avrei avuto nulla da perdere.

COM’E’ CAMBIATA LA MIA VITA

Dopo quel salto nel vuoto ho fatto molte cose, ho studiato, mi sono formata, ho sbagliato, ho imparato a sviluppare la disciplina e sono cresciuta.

Oggi posso dire che aver deciso di aprire la mia start-up nel campo del network marketing sia stata la scelta migliore, più coraggiosa e più bella della mia vita (dopo mia figlia 🙂 )

Sono diventata la migliore versione di me stessa, ho conosciuto lati di me che non pensavo di avere, sono una mamma serena e presente e posso essere orgogliosa della carriera che ho fatto.

Questo business mi ha donato una sicurezza economica che mai avrei pensato di raggiungere e mi ha resa più sicura di me stessa e delle mie capacità.

Finalmente posso dire di essere orgogliosa di ciò che sono e sapere di aver fatto tutto da sola e di aver stravolto la mia vita e quella della mia famiglia senza metterli in pericolo mi riempie di gioia.

Purtroppo oggi o ti accontenti delle entrate che hai oppure decidi di aprirti un’attività in proprio dovendo rinunciare alle certezze, al lavoro principale e dovendo accollarti dei debiti.

Il network marketing ti offre un’alternativa, ti permette di continuare a svolgere il tuo lavoro principale, di non investire soldi, di non rischiare nulla ma allo stesso tempo di crearti un piano B o un business vero e proprio.

Io spesso dico alle donne che lavorano con me che questo è molto più di un lavoro perchè ti restituisce i sogni che spesso teniamo ben chiusi nel cassetto e ti fa tornare la fiducia verso il futuro….ti offre una scappatoia nel momento in cui pensi di esserti persa.

In questo momento posso dirti che anche io (che sono sempre stata una persona con i piedi per terra) ho imparato a sognare.

Spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita se quel giorno non avessi avuto il coraggio (perchè è questo che serve per fare qualcosa che non hai mai fatto in un settore poco conosciuto e ancora troppo giudicato) di intraprendere questo percorso e sono certa di una cosa: la mia vita sarebbe stata la stessa che ho vissuto fino a inizio 2016 perchè le cose non cambiano da sole.

QUANDO A CAMBIARE NON E’ SOLO LA TUA VITA

L’11 marzo del 2016 fondo il team Ubuntu composto da centinaia di donne (e qualche uomo) unite dalla voglia di cambiare ciò che della loro vita non le soddisfaceva.

Nel 202o fondo il Metodo Make it Happen e un master formativo che racchiude anni di esperienza nel settore permettendo così a tutte le nuove persone che si sono unite o che si uniranno a noi da quel momento in poi di avere un metodo consolidato per avere risultati in breve tempo e per svolgere la professione di networker in maniera professionale.

Posso così dire che quel mio SI a inizio 2016 non ha portato solo me a stravolgere la mia vita ma anche quella di centinaia di donne che negli anni si sono fidate e affidate a me e questo mi rende immensamente orgogliosa.

Sapere che una tua decisione e il tuo lavoro ha permesso a tantissime altre vite, famiglie e donne di smettere di accontentarsi e di rinunciare, di tornare a sognare, di dormire più serene alla notte, di avere una seconda entrata, di potersi permettere di licenziarsi, di sentirsi orgogliose di loro, di fare carriera e di essere persone migliori ti dona una soddisfazione che si fa fatica a trasmettere.

CARATTERISTICHE PER LAVORARE CON ME

Oggi il mio lavoro consiste nell’aiutare altre persone a realizzarsi economicamente e a cambiare la propria vita grazie anche ai miei studi nel campo del coaching e della pnl.

Dovendo seguire tantissime persone ogni giorno purtroppo il tempo a disposizione è poco pertanto seleziono le persone su cui vorrei investire il mio tempo e a cui vorrei donare il mio metodo e il mio sapere.

Per comprendere se hai le caratteristiche per lavorare con me e se potresti essere idonea ad aprire la tua start-up nel network marketing ti chiedo di compilare il QUESTIONARIO (clicca sopra alla scritta rosa) e dopodichè contattarmi su whatsapp al 393-3367265.

Valuterò personalmente tutte le candidature che arriveranno e selezionerò massimo 5 persone ogni mese per poter garantire il giusto supporto e la giusta assistenza nella fase iniziale.

COSA DICONO DI ME E DEL MIO METODO

Per leggere le parole di chi questo lavoro lo ha già iniziato e sta collaborando al mio fianco clicca qui.

  • Master professionale per iniziare in maniera professionale
  • Corso di social media e personal branding
  • Formazioni di alto livello settimanali da seguire da casa
  • Tutto il materiale che serve per lavorare al meglio
  • Ufficio e archivio personale sempre aggiornato
  • Il mio supporto e aiuto costante
  • Gruppi di supporto e di crescita
  • Gli strumenti e un metodo che ti permetterà di lavorare da qualunque parte d’Italia e del mondo solo attraverso un cellulare o un pc
  • Ufficio virtuale dal quale accedere con un pc o un cellulare
  • E-commerce internazionale senza spese
  • Pm-international è un’azienda ben strutturata e ben organizzata con un piano marketing meritocratico che permette a tutti di poter guadagnare sin da subito e senza limiti.

    Oltre a un piano compensi ben retribuito offre:

    • UN PROGRAMMA AUTO: Una macchina che parla del tuo business, di tua proprietà e PM ti aiuta a pagarla o te la paga per intero. Inoltre usufruiamo delle migliori condizioni con sconti speciali e la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di auto tra BMW, Mini, Smart o Citroen a secondo il grado di carriera raggiunto o della tua preferenza personale
    • VACANZE OMAGGIO: In base al tuo impegno potrai usufruire di vacanze da sogno in luoghi stupendi interamente pagate dall’azienda.
    • UN PROGRAMMA PENSIONISTICO: Insieme con una delle più grandi compagnie di assicurazione del mondo, Pm international ha sviluppato un piano pensionistico che ci permette di creare una pensione aggiuntiva pagando metà dei contributi
  • Il Network marketing in Italia è regolamentato dalla legge 173 del 2005 che garantisce agevolazioni fiscali straordinarie:

    1. contributi inps agevolati
    2. 5 anni di contributi per accedere al diritto di pensione
    3. assegni per la maternità
    4. coniuge a carico
    5. esenzione tenuta contabilità
    6. i redditi percepiti sono tassati alla fonte
    7. tassazione agevolata fissa pari al 17,94% effettivo
    8. le provvigioni non fanno cumulo con altri redditi 
    9. esenzione dichiarazione dei redditi

    Questo significa che qualora decidessi di farlo come prima entrata o come vero e proprio lavoro, avresti delle agevolazioni fiscali importantissime rispetto a qualunque altro lavoro.

    Per chi decidesse di farlo come seconda entrata non avrebbe nessun problema perchè non dovrebbe dichiararlo.

Compila il questionario per candidarti

Lavorare da casa

Crearsi un’attività imprenditoriale senza competenze e senza investimenti ora è possibile

Se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto continuerai ad ottenere ciò che hai sempre ottenuto.

Se la situazione in cui sei adesso non ti piace proviamo a cambiarla insieme.

Contattami ora

“Insegui la tua passione, non la tua pensione”

Denis Waitley • Aforisma del giorno

“La mia missione nella vita non è semplicemente di sopravvivere, ma prosperare; e farlo con passione, compassione, umorismo e stile”

Maya Angelou • Aforisma del giorno

“Trovate la vostra passione e seguitela, non smettete di cercarla perché altrimenti ciò che state facendo è solo aspettare la Mietitrice.”

Randy Pausch • Aforisma del giorno