La scienza non sa ancora spiegare perché dobbiamo dormire, ma tutti sappiamo che DORMIRE MEGLIO LA NOTTE È FONDAMENTALE.

Se non si dorme abbastanza, o se si dorme male, i risultati sono sempre devastanti.

Giornate perse, mente poco lucida, carenza di concentrazione.

Impedisci alla tua salute di risentirne integrando subito queste soluzioni nella tua routine quotidiana.

5 Soluzioni Immediate Per Dormire Meglio La Notte

1 – Creare Buio Totale

La quantità delle ore di sonno non equivalgono alla QUALITÀ del riposo.

Ad esempio, se si dorme in un ambiente in cui filtra della luce, il nostro corpo è progettato per rispondere ad essa. Ecco perché alcune volte soffriamo di risvegli notturni frequenti.

Non è possibile dormire meglio la notte con troppa luminosità o luce, anche se fioca. Una soluzione rapida è quella di indossare una mascherina da notte o chiudere tende, scuretti e/o tapparelle. Inoltre, prova anche a usare tappi per gli orecchi se vivi in una zona particolarmente rumorosa!

2 – Bere Caffè Prima Del Riposino Pomeridiano

Per chi è abituato a sonnecchiare durante il pomeriggio, è bene non eccedere mai con la durata del riposino. Massimo trenta minuti sono sufficienti a migliorare le funzioni cognitive SENZA RISVEGLIARSI INTONTITI.

Il segreto per far funzionare davvero queste pause è rivelato da uno studio sull’argomento. Infatti, i ricercatori hanno scoperto che è bene bere una tazzina di caffè poco prima del sonnellino.

Nel breve periodo in cui si riposa, l’intestino avrà assorbito il caffè, stimolando la risposta neurologica e facendoti sentire pieno/a di energia!

3 – Eliminare l’Alcol Dalla Dieta

Questo consiglio è molto semplice ma necessario. Ridurre la quantità di alcol a zero è necessario per ripristinare la capacità naturale del nostro corpo di rigenerarsi durante la notte.

4 – Analizzare Le Abitudini Di Riposo

Ecco un po’ di matematica facile per dormire meglio la notte e scoprire quando dovresti andare a letto ogni giorno. Prima di tutto, stabilisci a quale ora dovresti essere già in piedi per arrivare a lavoro con almeno un quarto d’ora in anticipo. Sottrai sette ore di sonno. Fatto! Quello è il limite massimo prima del quale dovresti andare a letto.

Nelle due ore precedenti all’orario trovato, hai due opzioni:

  1. Provare a rilassarti leggendo un libro, spegnendo le luci, etc.
  2. Creare una serie di attività da fare per calmare la mente partendo dalla cura del corpo (esercizi di stretching, meditazione, doccia, etc.)

5 – Assumere Integratori Per Dormire Meglio La Notte

Spesso si pensa che basta dormire e che ciò che importa sono le ore di sonno. Ma ti sei mai chiesto perché c’è anche chi dorme molte ore e al mattino si sveglia più stanco di prima?

La qualità del sonno è determinante.

Per offrire al nostro corpo un sonno ristoratore, dobbiamo capire che il nostro corpo ha esigenze diverse ad ogni età, nonché legate a fattori genetici.

Del resto, lo stile di vita incide sulle CARENZE E NECESSITÀ NUTRIZIONALI. Pertanto, quando il nostro corpo non riposa bene, si trova in una condizione di necessità.

Gli integratori per dormire meglio la notte devono sopperire vitamine e minerali essenziali. Ma soprattutto, devono essere facilmente assorbibili a livello cellulare. Purtroppo, la maggior parte degli integratori in commercio fallisce sotto questo aspetto e non producono risultati.

Problemi Legati A Integratori Inefficaci

Con la maggior parte degli integratori commerciali, possono presentarsi due scenari differenti:

  1. Mandi in sovraccarico il tuo corpo con nutrienti superflui in quel momento
  2. Non ricevi i benefici sperati perché solo una minima parte di ciò che assumi viene davvero assorbita a livello cellulare.

Questo è il motivo per il quale consiglio integratori che lavorano a livello cellulare e hanno un’alta biodisponibilità.

Nello specifico, consiglio ai miei clienti due soluzioni perfette per adattarsi a stili ed esigenze diversi: Optimal-Set e Restorate.

Optimal Set

Optimal-Set è la soluzione migliore per persone con uno stile di vita sedentario o poco attivo  ma con ritmi frenetici e stress.

È un set composto da 3 prodotti che sono anche vendibili singolarmente ma che se assunti insieme lavorano in sinergia tra loro nelle 24 ore aiutando le nostre cellule a ripulirsi, ossigenarsi, rigenerarsi e a integrarsi.

Proprio per questo lo consiglio a tutti ma tornando al discorso del sonno, i ricercatori l’hanno studiato per offrire tutto lo spettro dei nutrienti essenziali e necessari al massimo riposo notturno.

Chi assume optimal set non solo arriva al momento del riposo notturno con più serenità aiutandolo così a prendere sonno in tempi brevi ma anche di svegliarsi al mattino riposati ed energici per affrontare la giornata.

Restorate

Restorate è un integratore specifico per persone attive  che hanno bisogno a fine giornata di alcalinizzare il corpo e ripulire le proprie cellule. Ma restorate non è indicato solo per chi ha uno stile di vita intenso ma anche per chi fa attività fisica perché mette il corpo sotto stress per aumentare massa muscolare ed energia.

Quindi, la formula di Restorate concentra elementi specifici per accorciare i tempi di recupero e promuovere la salute fisica, nonché la prontezza mentale necessaria a veri atleti.

Grazie all’assunzione di restorate (che è uno dei 3 prodotti che compone l’optimal set) avrai la possibilità di dormire bene (non di più), migliorerai la qualità del sonno permettendo così al tuo corpo di rigenerarsi in poco tempo e svegliarsi al mattino senza fatica oltre che con una sensazione di benessere.

Cliccando i link qui sopra potrai andare sullo store dove sarà possibile acquistare il prodotto scelto.

Ma non è tutto, una volta acquistato contattami tramite il bottone di whatsapp che vedi in questa pagina perchè avrai un percorso da seguire e grazie alla mia consulenza gratuita che è compresa nell’acquisto del prodotto potrai raggiungere grandi risultati.