Chi mi segue sul mio profilo instagram o facebook sa che qualche giorno fa ho pubblicato nelle stories le torture serali con dermaroller alle quali mi sottopongo 🙂

Questo ha generato non poca curiosità e sono stata letteralmente invasa dalle domande…questo mi ha fatto pensare a due cose:

  1. non è ancora molto conosciuto questo strumento di bellezza/tortura
  2. molte sono interessate a capirne di più

Allora eccomi qui a cercare di spiegarvi cos’è, come funziona, quali benefici dona e la mia testimonianza associata all’utilizzo dei prodotti della linea Fitline Skin.

Partiamo da COS’E’ IL DERMAROLLER

E’ un accessorio tendenzialmente di plastica con all’estremità dei microaghi di diverse dimensioni che si scelgono in base a ciò che vogliamo ottenere e alla zona del viso o corpo da trattare. Permette di effettuare un trattamento simile all’agopuntura direttamente da casa. Ha un costo modico e accessibile a tutti e per i risultati che dona vale la pena provarlo.

COME FUNZIONA

Deve essere sempre disinfettato prima e dopo l’utilizzo e deve essere passato delicatamente sulla parte da trattare senza premere troppo dopo aver pulito e deterso l’area. Queste micro lesioni porteranno la nostra pelle a produrre molto più collagene ma per renderlo davvero efficace bisogna abbinarlo SEMPRE a un prodotto di qualità perchè grazie a queste “lesioni” entrerà molto più in profondità e la nostra pelle darà una risposta immediata. Questo è il motivo per cui consiglio un prodotto sicuro e con un buon inci.

QUALI BENEFICI DONA

I benefici sono davvero molteplici con dei risultati visibili sin dalle prime applicazioni ma come ogni trattamento necessita di costanza e di tempo per avere un risultato definitivo e soddisfacente. Si consiglia di effettuare il trattamento 4/5 volte a settimana possibilmente alla sera perchè è il momento in cui la nostra pelle è più ricettiva e perchè potrebbe lasciare dei rossori che non sono carini durante il giorno 🙂 Alcuni dei benefici che questa tecnica apporta sono:

  • miglioramento visibile delle rughe o dei segni del tempo
  • eliminazione delle macchie e cicatrici (anche smagliature e segni di acne)
  • pori molto meno dilatati
  • drastico cambiamento di elasticità e tono della pelle
  • pelle meno grassa o secca a seconda della tipologia di pelle
  • pelle più luminosa e dall’aspetto più giovane

LA MIA TESTIMONIANZA

La mia testimonianza su questo prodotto è senza ombra di dubbio POSITIVA, ho visto dopo poche applicazioni cambiare la mia pelle, è molto più luminosa e i pori sono sempre meno dilatati. Personalmente ci abbino i prodotti della linea Fitline skin per potenziarne l’effetto che già da soli mi hanno permesso di stravolgere la mia pelle, nello specifico i passaggi che eseguo sono i seguenti:

    1. DETERSIONE: detergo la pelle con Cleansing Lotion (un detergente davvero fantastico e del tutto naturale che pulisce a fondo senza lasciare la pelle secca e che si adatta a ogni tipo di pelle)
    2. DERMAROLLER: passo sulla zona da trattare il dermaroller facendo attenzione a non premere troppo e su ogni area effettuo massimo 3/4 passaggi.
    3. OXY REPAIR INTENSIVE: applico qualche goccia di siero su tutto il viso (un vero e proprio trattamento all’ossigeno da fare a casa che grazie a un brevetto esclusivo diventa personalizzato indipendentemente dalla tipologia di pelle)
    4. SIERO 12 ORE: applico il siero su tutto il viso dopo circa 5 minuti dall’applicazione di Intensive (un siero che cambia radicalmente l’aspetto della pelle rendendola più tonica e bella)

 

  1. CREMA 4EVER: applico una punta di crema massaggiandola su viso e collo (anche questa possedendo lo stesso principio del siero diventa personalizzata dopo l’applicazione e i risultati sono davvero assurdi, seboregolatrice, idratante e antiaging totalmente naturale composta da frutta verdura e fiori,senza contare che è una base trucco eccellente che vi permette di mantenere il trucco per l’intera giornata)

Vi elenco qui di seguito i link per acquistare direttamente i prodotti che io utilizzo:

SHOP DETERGENTE

SHOP DERMAROLLER

SHOP OXY REPAIR INTENSIVE  

SHOP SIERO 12 H  

SHOP 4EVER

Fatemi sapere se la mia recensione l’avete trovata utile ed eventualmente qualora

decideste di provarlo ditemi come vi siete trovate.

Ps. faccio presente che le creme della linea Fitline Skin sopra citate 

essendo di altissima qualità non le trovate in vendita nei negozi o al supermercato e che per acquistarle è necessario avere un codice pertanto basta che cliccate sul link sopra inserito e dopo aver caricato il carrello andare su DIVENTA CLIENTE, a quel punto comparirà la scritta che i prodotti sono stati consigliati da Valentina Marinoni e potrete inserire i vostri dati e procedere con il pagamento. Vi arriveranno direttamente a casa e se volete consigli sull’utilizzo scrivetemi 🙂 Per le meno tecnologiche scrivetemi su whatsapp al 3933367265 che vi aiuterò per l’acquisto 🙂