Linea Bellezza Fitline Skin
Non sono mai stata una persona costante per quanto riguarda i prodotti di bellezza.
Ne ho provati tanti, cambiati altrettanti e lasciati molti negli armadietti del bagno.
Però in poco tempo ho capito che i prodotti della linea Fitline Skin erano diversi grazie al concetto unico del trasporto dei nutrienti NTC.
Questo concetto innovativo permette a ogni crema di essere totalmente personalizzata e di adattarsi personalmente alla pelle su cui viene applicata.
Vedendo in poco tempo i risultati ho creato un’abitudine nella mia beauty routine a cui oggi non so rinunciare ed è per questo che voglio condividere con voi la mia testimonianza sui prodotti che io stessa utilizzo della linea Fitline Skin.
Ovviamente la gamma è ampia e non vi riporto ogni singolo prodotto e vi invito a contattarmi privatamente per ricevere dei consigli personalizzati.
OXY REPAIR INTENSIVE
La oxy repair intensive è il rimedio d’emergenza per eccellenza.
In realtà io inizialmente l’ho acquistata per farmi da casa i trattamenti all’ossigeno sul viso perché è un siero con q10 e ossigeno che dà benefici incredibili, i miglioramenti si sono visti sin da subito e la pelle è davvero diversa, addirittura ha cambiato colorito.
In un secondo momento, conoscendo i benefici di questo siero nei rimedi d’emergenza ho iniziato ad usarlo anche al bisogno, taglietti, scottature, punture di insetti, irritazioni, sbucciature di ginocchia 🤦♀️….insomma davvero per tutto.
Adesso è diventato il siero preferito di mia figlia, quando le capita qualunque cosa se la mette da sola e in effetti alla velocità della luce rigenera la pelle, una cosa mai vista prima.
Inoltre l’ho utilizzata anche quando mia figlia era piccola per gli sfoghi da pannolino, quando il culetto diventava rosso…una goccia e al cambio successivo non aveva più nulla.
Come dico sempre la intensive dovrebbero tenerla in borsetta tutte le donne che vogliono apparire sempre belle e tutte le mamme che vogliono salvare eventi spiacevoli con le piccole pesti.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la oxy repair intensive in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Miglioramenti nei casi di dermatiti, psoriasi e eritemi
- Risoluzione di irritazioni da pannolino
- Guarigione da scottature
- Cicatrizzazione di tagli o sbucciature
- Rimedio in caso di puntura d’insetti
- Aiuto per le doppie punte
- Guarigione più veloce dall’herpes
- Rimozione di cicatrici, smagliature o macchie
- Diminuzione dell’acne
- Pelle più bella e ossigenata
OXY REPAIR FACE/BODY
La Oxy repair face e la Oxy repair body hanno un meccanismo d’azione molto simile alla intensive perchè contengono ossigeno ma sono meno concentrate e hanno una formulazione diversa, le ho provate per due motivi differenti e devo ammettere che in entrambi i casi sono rimasta super soddisfatta.
La body ho iniziato ad usarla a causa di quelle maledette smagliature comparse in gravidanza e in effetti in poco tempo ho visto la cicatrice ossigenarsi e se devo essere totalmente onesta anche se so che con quelle bianche non si può fare più nulla, mi ha schiarito anche quelle perciò si vedono molto meno.
In un secondo momento ho provato ad usare la Oxy repair body su mia figlia, dico “ho provato” perché lei ha una dermatite atopica, sensibilissima con pruriti intensi per ogni cosa si applica sulla pelle e non vi nego che ero terrorizzata perché quando ho provato ad applicarle delle creme si riempiva per giorni di puntini rossi e si grattava di continuo…🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Con Oxy repair body non solo non le vengono gli sfoghi ma addirittura quando ha prurito o quando vedo che iniziano a comparire i puntini gliela applico e si disinfiamma l’area nell’immediato.
Su mia figlia ha quasi del miracoloso tanto che ormai é l’unica crema che posso usarle sul corpo da quando ha 1 anno e mezzo.
La Oxy repair face invece la uso solo per lei perché è molto nutriente e per la mia tipologia di pelle ne uso un’altra.
Sul suo viso la applico mattina e sera e non diventa più rossa d’inverno a causa del freddo e non le vengono più i puntini di sudamina d’estate. Ormai è diventato il suo rito e le nutre la pelle tantissimo lasciandola liscissima e protetta.
Assolutamente approvata.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la oxy repair body e la oxy repair face in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle meno irritata
- Diminuzione del prurito
- Aiuto in caso di dermatiti e psoriasi
- Meno rossori
- Pelle nutrita e liscia
- Miglioramento nelle smagliature rosse
- Pelle ossigenata
ULTIMATE YOUNG
Su Ultimate young è impossibile essere brevi. Con lei è stato amore a prima vista. Cioè mi sono innamorata di Ultimate Young in 3 minuti nel vero senso della parola.
Nasce per distendere rughe, borse, occhiaie, segni d’espressione e rendere lo sguardo più “aperto” e luminoso.
Ho avuto modo di provare Ultimate young su molte clienti in questi anni e devo dire che i risultati sbalordiscono davvero perchè vedere la pelle distendersi e le rughe sparire in 3 minuti di cronometro è un qualcosa in cui si fa fatica credere.
Insomma Ultimate young per chi non ha più una pelle giovanissima o per chi vuole essere al top in una serata particolare è super ma anche per le pelli più giovani che vogliono un finish trucco impeccabile.
Io però ho provato Ultimate young semplicemente per avere un viso più riposato magari dopo aver fatto una nottata in bianco perché per fortuna al momento non ho ancora rughe.
Ho provato a metterne qualche goccia nella mia crema viso e devo ammettere che mi si è aperto un mondo, il viso cambia aspetto e sembra riposato senza parlare del fatto che elimina borse e occhiaie.
L’effetto dall’applicazione dura 9 ore circa ed è assolutamente da avere.
Anche tutte le mie clienti che hanno utilizzato Ultimate young in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Meno rughe
- Meno segni d’espressione
- Miglioramento di borse o occhiaie
- Pelle più giovane
- Pelle più riposata
- Aiuto in caso di palpebra cadente
- Trucco impeccabile
- Sguardo più grande
- Labbra rimpolpate
4EVER
Non so chi mi può capire tra voi ma io sono sempre stata una di quelle che aveva l’incubo della crema viso 🤦♀️
Ne ho provate un’infinità e non mi sono mai trovata davvero bene con nessuna perchè ho una pelle mista perciò trovare la crema giusta per ogni parte del viso era un’impresa ardua.
Il risultato era: fronte lucida, guance con pori dilatati, colorito a chiazze, trucco che durava 2 ore e qualche brufoletto.
Poi dopo aver sentito testimonianze stra positive decido di provare la 4ever….
Quello che mi ha veramente colpito della crema 4ever è che si autoregola, si adatta perfettamente alla pelle su cui viene applicata e addirittura all’area del viso in cui viene spalmata.
Grazie a Ntc appena applichi la 4ever va direttamente in cellula pertanto è seboregolatrice, nutre dove serve e elimina il sebo in eccesso nelle aree critiche.
In pochi giorni di utilizzo della 4ever la mia pelle si è trasformata, la fronte lucida è un ricordo e il trucco dura tutto il giorno 😀
Anche tutte le mie clienti che hanno provato la crema 4ever in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Viso più luminoso
- Pelle più bella
- Meno imperfezioni
- Meno acne
- Meno macchie
- Diminuzione dei piccoli segni
- Pori meno dilatati
- Trucco più bello e che dura più ore
- viso più giovane
- Meno rughe e meno segni di espressione e del tempo
- Prevenzione contro l’invecchiamento cutaneo
- Viso meno lucido
- Pelle più nutrita
- Colorito uniformato
- Filtro contro l’inquinamento
CONTORNO OCCHI
Chi mi conosce sa che non sono mai stata costante con le creme, era più forte di me, partivo alla grande per poi dopo alcuni giorni dimenticarmi l’applicazione.
Questa mia incostanza mi ha portata ad avere nel mobile del bagno tantissimi barattoli di tanti colori diversi e quasi tutti a metà.
La verità è che nessuna crema mi aveva colpito in breve tempo e siccome noi donne vogliamo tutto in poco tempo se i risultati tardano spesso ci si stufa.
Con la crema contorno occhi di Fitline skin è stato amore a prima vista nonostante io non soffrissi di borse, occhiaie e neanche rughe.
Però sin dalla prima applicazione ho visto uno sguardo diverso, più aperto, più riposato e con un effetto tensore sulla palpebra.
Inutile dirti che non mi dimentico mai di applicare il contorno occhi oggi perché credo che quando un risultato lo vedi sin da subito hai la motivazione per continuare e grazie a questa crema ho scoperto l’importanza di prevenire soprattutto nella zona del contorno occhi che è particolarmente delicata e sensibile ai segni del tempo.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato il contorno occhi in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Occhio più grande
- Sguardo più aperto
- Meno palpebra cadente
- Ottima base per l’ombretto
- Meno rughe e segni d’espressione
- Netta diminuzione di borse e occhiaie
- Occhio sgonfio
- Prevenzione contro l’invecchiamento cutaneo
- Pelle del contorno occhi più nutrita
CLEAR SKIN
Pensavo di non avere bisogno di questa crema in quanto per fortuna non ho mai sofferto in maniera importante di acne giovanile e parliamoci chiaro, la gioventù è passata da un pezzo 🙄
Però la vita mi ha regalato una bella disfunzione ormonale che mi ha riempita di acne nella zona sotto al mento.
Erano sfoghi dolorissimi e molto infiammati oltre che brutti a livello estetico.
Dopo averne provate di ogni, (arrivando addirittura a creme cortisoniche) pm-international a un evento lancia la nuova arrivata in casa e ironia della sorte era proprio una crema per l’acne, Clear Skin.
Ho comprato Clear Skin immediatamente per provarla e al terzo giorno la mia pelle era completamente disinfiammata, le zone rosse erano tornate rosa e nel giro di un mese è sparita totalmente l’acne.
Oltre a un aiuto a livello di acne ho avuto miglioramenti grazie a Clear Skin anche su segni di acne, punti neri e pelle lucida.
Chiamo Clear Skin la crema del miracolo perché non ho ancora compreso il brevetto che le permette di fare una cosa del genere in così poco tempo essendo totalmente naturale ma vi garantisco che la consiglio a tutte le clienti che soffrono di questo fastidioso disturbo e alle mamme che hanno figli in età dello sviluppo e tutte sono rimaste entusiaste.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la clear skin in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle meno lucida
- Pelle più pulita
- Meno acne
- Meno brufoli
- Meno punti neri
- Meno macchie
- Meno segni di acne
- Prevenzione
- Miglioramento dell’acne giovanile
MED ACTIVE GEL
Forse poche righe non mi bastano per parlarvi della med active gel.
Quando parlo con le clienti scherzando dico sempre “a cosa NON serve la med active gel?”
Non mi metto a spiegare nel tecnico a cosa serve perché preferisco sempre soffermarmi su quello che un prodotto ha dato a me o alle clienti che seguo perché credo che le testimonianze valgano più di tante parole.
Io uso la med active gel davvero per TUTTO e ne ho sempre una confezione in casa oltre a portarmela dietro ogni volta che parto.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la med active gel in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Aiuto nel post puntura di insetti
- Aiuto dopo qualche botta o ematoma (soprattutto quando i bimbi cadono)
- Rimedio contro il dolore alle articolazioni o alla cervicale
- Miglioramento del mal di testa
- Aiuto per il dolore da ciclo
- Contro il raffreddore, la tosse o i colpi di freddo (anche sui bimbi)
- Migliora il dolore alle gambe dato dalla cattiva circolazione,
- Riduce i gonfiori alle caviglie nel periodo estivo e dopo tante ore in piedi.
- Miglioramenti in caso di vene varicose o capillari fragili
Insomma assolutamente da avere in casa per ogni emergenza.
CREMA EQUILIBRANTE
Questa crema equilibrante nasce per pelli miste o grasse o addirittura per i più giovani durante il periodo dello sviluppo ma ha qualcosa che si adatta a TUTTE le pelli, di qualunque età perchè non elimina solo il sebo in eccesso ma va anche a nutrire la pelle.
Io ho la pelle mista che tende al grasso e so bene che le creme specifiche per questa tipologia di pelle non nutrono ma spesso seccano.
Quello che mi ha stupita in questa crema è che no solo il mio viso è meno lucido, non solo non ho più imperfezioni e brufoletti ma la mia pelle finalmente è nutrita e grazie a un complesso ingegnoso di ingredienti naturali attivi bilanci ala pelle e ne perfeziona l’aspetto.
Balancing cream ha all’interno bioflavonoidi naturali che proteggono dall’invecchiamento precoce della pelle.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la crema equilibrante della linea fitline skin in questi mesi hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle più pulita
- Meno acne
- Meno punti neri
- Meno impurità
- Meno luminosità nella zona T
- Pelle più idratata
- Pelle più luminosa
MOUSSE DETERGENTE
La mousse detergente è composta da estratti vegetali e da speciali aminoacidi che si attivano a contatto con la pelle rendendola una mousse non solo indicata per le pelli da pulire in profondità ma anche per quelle da idratare perchè idrata mentre pulisce.
La mousse detergente è veramente comodissima, si utilizza pochissimo prodotto ed elimina tutte le impurità in profondità, il grasso in eccesso e i residui di trucco.
Con una sola passata sparisce anche il trucco resistente all’acqua e subito dopo avverti una sensazione di pelle pulita che difficilmente ho sentito con qualsiasi altro detergente.
La consiglio a tutti in quanto è delicata ma soprattutto la consiglio a tutte quelle persone che soffrono di pelle grassa, acneica o mista in quanto aiuta a bilanciare la produzione di sebo.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la mousse detergente in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle più pulita
- Meno acne
- Meno punti neri
- Meno impurità
- Meno luminosità
- Pelle più idratata
- Trucco eliminato in profondità
MASCHERA PEELING
La maschera peeling della linea Fitline Skin young generation mi ha piacevolmente stupita.
Ho la pelle mista perciò le maschere antimpurità mi hanno sempre creato problemi perchè alcune zone si seccavano puntualmente. Per non parlare dei peeling che nelle aree più delicate e dove la pelle non è grassa o mista causavano irritazioni e rossori.
Insomma la vita per chi ha la pelle mista non è facile.
Questa maschera 2 in 1 sin dalla prima applicazione mi ha lasciata entusiasta. Non secca la pelle ma elimina il sebo in eccesso e le impurità. I pori risultano sin da subito meno evidenti e dopo qualche applicazione la pelle risulta visibilmente più bella e senza punti neri o brufoletti.
Consiglio la maschera peeling soprattutto per le pelli giovani o per chi soffre di acne perchè potrebbe risolvere il problema anche se la ritengo fantastica per ogni tipo di pelle perchè si adatta perfettamente senza risultare troppo aggressiva.
Inoltre i microgranuli contenuti all’interno che consentono di eliminare le cellule morte e di riattivare la microcircolazione sono completamente biodegradabili
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la maschera peeling in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle più pulita
- Meno acne
- Meno punti neri
- Meno impurità
- Meno luminosità
- Colorito più uniforme
- Incarnato luminoso
- Pori meno dilatati
- meno sebo in eccesso
- Pelle più bella
MASCHERA IDRATANTE
Hydrating-shot mask è un prodotto mai visto sul mercato fino a questo momento.
E’ talmente tanto innovativo e particolare che riserverò un articolo di blog solo per parlare di questa maschera ma quello che è importante sapere è che la vita quotidiana frenetica, l’inquinamento ambientale e l’invecchiamento genetico della pelle porta a non vederci sempre al meglio.
Nasce così questa crema particolarissima, totalmente naturale che diventa un trattamento SPA a tutti gli effetti. La confezione è composta da 4 maschere e il trattamento è di durata mensile, una a settimana.
Già dopo la prima applicazione ho visto i miei pori affinarsi, la pelle diventare più idratata e una luminosità fantastica tanto da evitarmi l’illuminante.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la Hydrating-shot mask in questi mesi hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Pelle più luminosa
- Meno rughe
- Meno segni del tempo
- Colorito più uniforme
- Meno imperfezioni
- Pelle più idratata
SET PULIZIA: LATTE/GEL DETERGENTE E TONICO
Spesso viene sottovalutata l’importanza di pulire il viso ma tutto parte da lì.
Da quando ho iniziato a pulire bene il mio viso mattina e sera (uso doppia detersione con la mousse e il latte) ho cambiato totalmente la mia pelle.
La lozione detergente composta da un brevetto unico che ha unito il potere del gel a quello del latte lascia la pelle pulitissima e morbidissima pulendo in profondità anche all’interno dei pori ma senza seccare.
Il tonico è fantastico per eliminare i residui del latte, per liberare i pori, ridurre il sebo e preparare la pelle ai trattamenti successivi.
Consiglio vivamente questa linea di pulizia perchè è sicura, di alta qualità, a un prezzo accessibile e composta da frutta, erbe, spezie e verdure controllate GMP….come se non bastasse è presente anche il brevetto NTC che garantisce un’assimilazione massima.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato il latte detergente e il tonico in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- pelle più bella
- meno imperfezioni
- meno pori dilatati
- meno rossori
- trucco più duraturo
- meno sebo in eccesso
- meno punti neri
SIERO 12 ORE
Il siero 12h non l’ho scoperto subito perchè pensavo fosse indicato solo a chi avesse rughe o segni del tempo…avevo visto risultati strepitosi su chi aveva più di 50 anni ma un giorno incontrai una mia amica che stava usando il siero 12 h e aveva 5 anni meno di me.
Rimasi scioccata perchè le era cambiata totalmente l’aspetto della pelle, sembrava così bella, luminosa, compatta e soprattutto senza pori dilatati.
Perciò decisi di ordinarla e provarla…l’effetto è stato fantastico e da allora lo uso ogni giorno…non avendo rughe non posso dare la mia testimonianza su quello ma dona un effetto “filtro” difficile da spiegare. Con il siero 12 ore la grana della pelle risulta affinata e i pori spariscono…è sicuramente da provare
Anche tutte le mie clienti che hanno usato il siero 12h in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- pelle più bella
- pelle più giovane
- meno rughe
- viso più riposato
- viso più sgonfio
- pelle più compatta
- grana della pelle affinata
- meno pori dilatati
CREMA MANI
Ammetto che la crema mani non l’ho mai utilizzata nella mia vita e anche questa volta pur amando tutti i prodotti di fitline non l’ho provata subito.
L’ho portata per la prima volta al mare perché non ho mai capito il motivo ma al mare ho sempre le mani e i piedi molto secchi.
Quando dico secchi ti garantisco che è al limite della sopportazione, applico la crema su mani e piedi una ventina di volte al giorno in spiaggia ma nonostante questo si asciuga in pochi minuti lasciando quella sensazione odiosa di mani e piedi che “tirano”.
Non so spiegarla a parole ma credimi che è in assoluto la cosa che più odio dell’estate, più della mia pressione bassissima.
Da quando ho scoperto la crema mani di fitline le giornate in spiaggia sono cambiate, è un barattolino piccolo con all’interno una crema che agisce in maniera particolare perchè non si limita a nutrire ma ripara.
Dopo la prima applicazione la mia pelle ha iniziato a tirare sempre meno e adesso non posso fare a meno di portarla in borsa appena inizia il caldo. Ormai sono anni che la utilizzo in estate e con estrema sincerità ti dico che non ha eguali.
Anche tutte le mie clienti che hanno usato la crema mani in questi anni hanno ottenuto moltissimi risultati tra cui:
- Mani e piedi più nutriti e meno secchi
- Pelle riparata da caldo o sostanze chimiche
- Meno irritazioni
- Meno rossori
- Meno pruriti
- Aiuto in caso di dermatiti
- Aiuto in caso di tagli dati dal freddo o geloni
- Ritardato invecchiamento della pelle delle mani